fbpx

CHI SIAMO

CHI SIAMO

Da 30 anni aiutiamo le aziende a comunicare tra loro in modo efficace, abbattendo le barriere linguistiche e spaziali con tecnologie all’avanguardia e la nostra expertise nel campo della formazione linguistica, delle traduzioni e dell’interpretariato.

La nostra storia inizia con il trasferimento dalla Scozia all’Italia della nostra founder, Maria McCarthy.
La sua intensa esperienza di insegnamento e interpretariato nelle imprese, la spinsero a creare nel febbraio 1991 Caledonian.
La scelta del nome non è casuale: Caledonian significa Scozia in latino e il logo scelto è il cardo, simbolo del Paese.

La nostra esperienza ci ha visti affrontare molti cambiamenti con uno spirito fortemente rivolto all'innovazione. Questo ci ha permesso di essere tra i primi a usare una piattaforma e-learning che ci agevolasse con i nostri clienti.

Ma la nostra forza risiede nella qualità del nostro Team e nella relazione di fiducia creata nel corso del tempo con i nostri clienti.

I NOSTRI VALORI

Esperienza e innovazione

La nostra esperienza ci guida per guardare al futuro e offrire ai nostri clienti servizi linguistici di altissima qualità e sempre su misura

Attenzione al cliente

Poniamo i nostri clienti e le loro necessità al centro per costruire ogni nostro progetto intorno alle loro richieste, come fosse un abito di sartoria.

Fiducia e stima

Il nostro punto di forza è un team di professionisti con cui abbiamo instaurato un rapporto di fiducia e stima reciproca: la nostra «work family»!

LA NOSTRA WORK FAMILY

Il nostro team di consulenti linguistici è formato da docenti, traduttori e interpreti professionisti esclusivamente madrelingua e con alle spalle anni di esperienza nel settore. Ci piace coltivare i nostri talenti e instaurare un ottimo rapporto personale.

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI